Progetto contrasto della solitudine e promozione dell'invecchiamento attivo

Progetto contrasto della solitudine

Data :

21 maggio 2024

Descrizione

-In partenza il nostro progetto per il contrasto della solitudine e la promozione dell'invecchiamento attivo con il contributo della Regione FVG e la collaborazione della Pro Loco. Il progetto mira alla promozione del benessere fisico e mentale e viene realizzato nell'arco di 2 anni iniziando da questa settimana con una sessione primaverile-estiva che si concluderà alla fine di giugno per poi riprendere con nuove proposte e nuovi partner per l'autunno-inverno.
Si inizia con le camminate libere sul territorio del Comune, la prima già giovedì 23, e si prosegue con escursioni  sul tema Grande Guerra e ciclo di incontri sulla sicurezza domestica.
Tutte le iniziative sono gratuite, la prenotazione è necessaria solo per le escursioni Grande Guerra contattando la Pro Loco, come indicato nella locandina.
Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0481 489177 ufficio cultura.

progetto contrasto della solitudine e promozione dell'invecchiamento attivo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?