Lavori di sistemazione della piazza del Municipio, l’organizzazione del parcheggio di via Doberdò, la realizzazione della nuova piazza Roma ed i correlati attraversamenti pedonali.

Lavori di sistemazione della piazza del Municipio

Data :

26 giugno 2024

Descrizione

Si comunica che a partire da lunedì 01 luglio 2024 verrà chiusa alla circolazione veicolare via Bersaglieri, nel tratto compreso tra l’innesto con la S.R. 305 “di Redipuglia” e l’intersezione con via della Roia. Verrà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei frontisti nonché dei mezzi dei gestori dei pubblici servizi (es. posta, rete elettrica e gas, raccolta rifiuti, etc.), in via Bersaglieri, nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Roia e l’intersezione con la via Canale e la via Martiri della Libertà. Verrà istituito il doppio senso di circolazione esclusivamente a favore dei frontisti e dei mezzi dei gestori dei pubblici servizi in via Bersaglieri, nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Roia e l’intersezione con la via Canale e la via Martiri della Libertà. A tale scopo il transito nella strada in questione sarà consentito in entrambi i sensi di marcia con senso unico alternato da regolarsi a vista e con diritto di precedenza ai veicoli che escono da tale via e si immettono nell’intersezione con la via Canale e la via Martiri della Libertà.

L’Amministrazione Comunale si scusa fin da ora per ogni eventuale disagio.

Ordinanza n. 11-24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?