Avviso presentazione domande iscrizione albo degli scrutatori e presidenti di seggio elettorale

Avviso presentazione domande albo degli scrutatori e presidenti di seggio elettorale

Data :

30 settembre 2024

Descrizione

Gli elettori interessati all’inserimento nell’albo delle persone idonee a essere nominate presidente di seggio elettorale possono presentare la domanda dal primo al 31 ottobre di ogni anno. Per l’albo degli scrutatori di seggio elettorale la richiesta può essere presentata entro il 30 novembre.

Gli interessati dovranno inviare il modulo predisposto dal Comune sull’apposita del sito internet istituzionale, con allegata copia del documento di identità, entro il 31 ottobre per i presidenti di seggio ed entro il 30 novembre per gli scrutatori.

Per ulteriori informazioni in merito si prega contattare l’Ufficio e elettorale del Comune di Fogliano Redipuglia al seguente numero telefonico 0481 489177.

Si allegano avvisi.

AVVISO ALBO SCRUTATORI
AVVISO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 19:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?