null COMUNICAZIONEDIFINELAVORI

COMUNICAZIONE DI FINE LAVORI

L'utente che ha eseguito tutti i lavori inseriti nella richiesta di permesso di costruzione, presente il modello in cui dichiara che questi sono terminati.

Come fare

• Per il procedimento in questione, è obbligatorio inviare l’istanza tramite il portale SUE, accessibile dalla Home Page del sito Comunale.

La modulistica allegata è solo indicativa, è pertanto va compilata nel portale SUE.

Non vengono accolte richiesta cartacee, via e-mail, o posta ordinaria.

Entro quanti giorni: 30

Christian Camauli

tel. 0481 489178 interno 926

mail:   christian.camauli@com-fogliano-redipuglia.regione.fvg.it

Cosa fare

Non vengono accolte richiesta cartacee, via e-mail, o posta ordinaria.

COMUNICAZIONE FINE LAVORI
  • Nessun costo per la comunicazione di fine lavori.

Fogliano Redipuglia, LARGO Donatori di Sangue 10
Piano Terra

Orario di apertura al pubblico:

Lunedi 09:00 - 11:00
Mercoledi 16:00 - 18:00
Venerdi 09:00 - 11:00

Trasparenza

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

Data di aggiornamento: 08.03.2021